Polaroid

Un’istantanea del mio ultimo viaggio in Italia.

 

Vado all’autolavaggio e c’è un ragazzino, età circa 18 anni, che mi sta asciugando l’auto. Non so perché salti fuori il discorso che vivo a Buenos Aires.

«Aspetta…» – mi dice – «So dov’è!»

«È in Brasile!»

«Aspetto ancora», gli rispondo io.

6 pensieri su “Polaroid

  1. Ci è andato abbastanza vicino.
    Un ragazzo di 25 anni mio collega che afferma di amara viaggiare e ha la carta mille miglia di Alitalia quando gli ho detto di essere stato alle Hawaii me le ha messe vicino Cuba.

    Liked by 1 persona

Rispondi

