Diario alimentare

 

18 pensieri su “Diario alimentare

  1. Ho trovato il tuo blog per caso!
    Ci sono vissuta un decennio a Buenos Aires , proprio negli anni della formazione e puoi immaginare quali siano i miei ricordi migliori…
    Il periodo argentino ha fatto da spartiacque nella mia vita , il prima , il dopo è la mia vita “Latina”….
    Ti seguo senz’altro , è’ bello il tuo blog!

    Liked by 1 persona

    1. Che bello trovare qualcuno che ha vissuto qui! Viverla da turisti è molto diversa, conoscerla tramite gli articoli di giornale è parziale. Da quanti anni sei tornato/a in Italia?

      Mi piace

    1. Che nome originale! Io sono qui da tre anni per scelta e mi piace molto. Questa estate verrò in vacanza in Italia e sono curiosa di vedere come è cambiato il mio paese.

      Mi piace

      1. Forse non sono stata attenta , ma abiti a Bs As?
        L’Italia sarà cambiata un po’di sicuro….
        Ma mi piacerebbe sentire le tue impressioni , venendo da li’…
        Credo che potrei essere la tua bisnonna , ma se è’ lo spirito che conta , quello c’è
        Ciao, a presto

        Liked by 1 persona

      2. Quando ci ho vissuto per un anno , mentre aspettavamo che la casa “vera”fosse pronta, non c’era neanche un negozio!

        Questi tipi di cambiamenti mi fanno tristezza …Cosa ci fa Miami in Av. Libertador ….?

        Liked by 1 persona

Rispondi

