Figli da 10

Oggi si sposa anche l’altra figlia di Maradona, Dalma. E lui non ci sarà. La radice del dissapore risiede nel non-invito dell’attuale compagna del Diego, Rocío Olivas. La storia campeggia sui giornali nazionali da diversi mesi, dopo che inizialmente fu proprio “El Diez” ad annunciare che sua figlia si sarebbe sposata e che ne era molto felice. Tempo un mese dopo, virata mediatica: El Diego disse che se non può venire la compagna, allora non verrà neanche lui. È una questione di principio.

Aggiungiamo sul piatto il fatto che il Diego ha trascinato in tribunale la sua ex-moglie (e madre di Dalma) per un giro di soldi che secondo lui sono stati da lui guadagnati al calcio e da altri investiti senza il suo consenso (gli altri sarebbero la ex moglie e il suo nuovo compagno) in appartamenti a Miami.

Io Dalma la capisco: è il suo giorno e non vuole mettere a disagio sua madre, Claudia Villafañe, a vedere il Diego con la nuova compagna. Anche io sono figlia di genitori separati e l’ultima occasione in cui ho avuto tutta la famiglia attorno al tavolo, per la mia laurea, sono stati più stressanti che l’evento stesso.

Al mio matrimonio non ho voluto nessuno, solo i testimoni, perché per quanto ci pensassi su, non c’era un modo per conciliare tutti: separati i miei, separati i suoi. E perché complicarmi la vita e potenzialmente rovinare un giorno per me importante, per le malefatte altrui?

Cara Dalma, ¡felicidades!

2646530w1033

4 pensieri su “Figli da 10

      1. Forse un po’ malinconico il fatto di doverlo fare per via di una situazione familiare poco felice, questo sì. Ma sicuramente un gran risparmio di stress e soldi, ecco. Noi con i nostri testimoni ce la siamo cavata con un luculliano pranzo in taverna 😀

        Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...